Myplant and Garden, terza edizione

Dal 22 al 24 febbraio 2017 Milano ospiterà la terza edizione di Myplant and Garden, International Green Expo, la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. La visiterò e ve la racconterò in diretta sui social e qui sul blog.

Milano ospiterà, dal 22 al 24 febbraio 2017, la terza edizione di Myplant & Garden, International Green Expo, la più importante fiera internazionale del florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia. Ho visitato l’edizione dello scorso anno e il 13 febbraio sono stata alla presentazione per la stampa. Anche quest’anno visiterò la fiera e ve la racconterò in diretta sui social e qui sul blog.

myplantgarden2016

Una foto della scorsa edizione di Myplant & Garden 2016

Myplant and Garden è un appuntamento sempre più seguito, un evento che guadagna maggiori consensi anche a livello internazionale, attraendo espositori, operatori e compratori dal mondo.

Il Salone Internazionale del Verde apre per tre giorni e prevede otto comparti espositivi: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi. Oltre agli espositori, durante questi tre giorni sono previsti numerosi incontri, approfondimenti e workshop per diverse categorie, dai giornalisti, agli agronomi, dai paesaggisti, ai fioristi.

Nata nel 2015, Myplant & Garden ha occupato due padiglioni del polo fieristico di Rho-Pero lo scorso anno, ospitando 441 aziende (contro le 102 della prima edizione). Quest’anno ci saranno oltre 500 marchi in esposizione e sono previsti migliaia di visitatori da tutto il mondo. In tre gironi sono in programma anche 30 incontri, convegni e seminari e 10 eventi speciali.

Un momento di incontro e di confronto, tra piccole-medie imprese e operatori del settore. Ordini professionali, imprese, centri di ricerca, università, scuole tematiche, associazioni, professionisti e tante altre categorie coinvolte.

Novità dell’anno: un casting TV per Guerrilla Gardeners, il concorso creativo “I Giardini Dynamici”- con un progetto per aiutare l’associazione Dynamo Camp – la piazza della decorazione, le sfilate di flower fashion, la mostra “Brand & Landscape Exhibition” e la mostra sulla gestione dei Giardini Storici.

Qui potete vedere la mia gallery fotografica del 2016. Gli hashtag ufficiali per seguire la prossima edizione di Myplant & Garden sono #Myplant #Myplant17 e #MyplantGarden. Appuntamento alla prossima settimana tra fiori, giardini, colori e sapori :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: