Tiriamo le somme: analisi del blog nel 2015

EVENTI, RECENSIONI | 9 commenti

Anche per questo 2015 i folletti di WordPress.com hanno consegnato il loro rapporto annuale. Numeri che mi hanno sorpreso, dati che spingono ad andare avanti. Li confronto con quelli dello scorso anno e vedo una bella, notevole, differenza.

Vorrei dire grazie a tutti voi, lettrici e lettori. Voi che seguite il blog, voi che ci passate ogni tanto e voi, nuovi arrivati. Grazie davvero a tutti. Spero di poter continuare a fare bene anche nel nuovo anno.

A tutti, i migliori auguri di un buon 2016!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Questo blog è stato visitato circa 26.000 volte in 2015. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 10 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

 

Sabrina Lorenzoni

Sabrina Lorenzoni

Biologa ambientale

Blogger e green content writer, mi occupo di comunicazione digitale e divulgazione scientifica nei settori ambiente e biosostenibilità.

9 Commenti

  1. evergreen

    Accidenti, 26mila volte! Una metropoli! Auguri! 🙂 Complimenti! Ti auguro che il 2016 sia il miglior anno che tu abbia mai vissuto fino a questo momento 🙂

    • Sabrina

      Ciao, grazie mille! In effetti 26.000 è un numero da metropoli, non ci avevo pensato: bel paragone. Sono passata, in un anno, da 14.000 a 26.000: un gran bel risultato. Grazie a tutti voi. Tanti auguri anche a te per un fantastico 2016!

      • evergreen

        Io invece sono “calato”… da 9000 a 8000. Cioè, mi ricordo solo la prima cifra, quella delle migliaia 🙂

        • Sabrina

          Andrà meglio nel 2016. In bocca al lupo! 🙂

  2. Dora Buonfino

    Tanti, tanti Auguri! 🙂

    • Sabrina

      Grazie Dora. Mille auguri bi un buon 2016 anche a te 🙂

      • Dora Buonfino

        Un grande abbraccio 🙂

  3. dominella86

    bel risultato 😀 buon inizio anno 🙂

    • Sabrina

      Grazie mille! Complimenti, anche a te per i risultati del tuo blog. Buon 2016 🙂

ALTRI POST DA QUESTA CATEGORIA

Wildlife Photographer of The Year 2023

Wildlife Photographer of The Year 2023

Wildlife Photographer of The Year è la mostra delle 100 fotografie naturalistiche vincitrici del concorso fotografico più prestigioso al mondo. Un'occasione per ammirare la bellezza della natura e per riflettere sui nostri comportamenti. Cos'è Wildlife Photographer of...

Natura e connessioni naturali al Milano Photofestival

Natura e connessioni naturali al Milano Photofestival

Tra le numerose mostre fotografiche del Milano Photofestival 18TH, tre in particolare parlano di natura, botanica e femminile. Le ho visitate e te le racconto per aprirsi al mondo con un nuovo sguardo sulla natura. Cos'è il Milano Photofestival 18TH Questa edizione...