2013 in review and happy 2014

EVENTI, RECENSIONI | 6 commenti

Anche quest’anno, puntuale la mattina del 31 dicembre, lo staff di WordPress.com mi ha inviato l’annual report del blog che voglio condividere con tutti, assieme a qualche altra curiosità 🙂

curiosa di natura è nato come blog il 17 ottobre 2011 e il giorno dopo ha registrato quasi 200 visitatori. Ad oggi, i visitatori sono stati circa 20 000 con quasi 400 commenti totali. A febbraio 2013 il blog ha superato i 200 “likes” e a maggio 2013 i 50 followers via mail.

Sono davvero soddisfatta dei risultati, che mi spingono a continuare e migliorare nel 2014. Ringrazio tutti coloro che seguono e commentano il blog. Grazie mille! 🙂 Se avete dei suggerimenti per il blog, approfittate del report e lasciateli qui sotto: sono i benvenuti!

Il 2014 sarà l’anno del “condividere” (secondo la mia nuova agenda) e quindi mi prendo ancora qualche giorno di pausa festiva e poi si ricomincia! Auguri di un bellissimo nuovo anno a tutti! 🙂

*** The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog***

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Sydney Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 12,000 times in 2013. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 4 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

Sabrina Lorenzoni

Sabrina Lorenzoni

Biologa ambientale

Blogger e green content writer, mi occupo di comunicazione digitale e divulgazione scientifica nei settori ambiente e biosostenibilità.

6 Commenti

  1. Antonio De Simone

    Tantissimi auguri per un felice e sereno 2014! 🙂
    Un saluto. Antonio

  2. Sabrina

    Grazie, Antonio! Anche a te, tantissimi auguri e complimenti per le tue bellissime poesie 🙂

  3. laliluce

    Queste sono soddisfazioni! Buon anno a te! 😀

  4. Mirella

    Sabriiii!!! Il blog sta andando proprio bene! Sono contenta… e te lo meriti vista la cura con cui lavori. Buon 2014 a te e al blog!

  5. Sabrina

    Grazie, @laliluce! Auguri di buon anno!

  6. Sabrina

    Grazie mille, Mirella! Buon anno a tutti voi!

ALTRI POST DA QUESTA CATEGORIA

La Settimana del Pianeta Terra

La Settimana del Pianeta Terra

Dall'1 all'8 ottobre 2023 appuntamento con la Settimana del Pianeta Terra, il Festival nazionale delle Geoscienze, un festival ricco di eventi ed escursioni per comunicare l'importanza delle geoscienze. In questo post ti racconto di cosa si tratta. Cos'è la Settimana...