2013 in review and happy 2014

Anche quest’anno, puntuale la mattina del 31 dicembre, lo staff di WordPress.com mi ha inviato l’annual report del blog che voglio condividere con tutti, assieme a qualche altra curiosità :)

curiosa di natura è nato come blog il 17 ottobre 2011 e il giorno dopo ha registrato quasi 200 visitatori. Ad oggi, i visitatori sono stati circa 20 000 con quasi 400 commenti totali. A febbraio 2013 il blog ha superato i 200 “likes” e a maggio 2013 i 50 followers via mail.

Sono davvero soddisfatta dei risultati, che mi spingono a continuare e migliorare nel 2014. Ringrazio tutti coloro che seguono e commentano il blog. Grazie mille! :-) Se avete dei suggerimenti per il blog, approfittate del report e lasciateli qui sotto: sono i benvenuti!

Il 2014 sarà l’anno del “condividere” (secondo la mia nuova agenda) e quindi mi prendo ancora qualche giorno di pausa festiva e poi si ricomincia! Auguri di un bellissimo nuovo anno a tutti! :-)

*** The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog***

Here’s an excerpt:

The concert hall at the Sydney Opera House holds 2,700 people. This blog was viewed about 12,000 times in 2013. If it were a concert at Sydney Opera House, it would take about 4 sold-out performances for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

6 Comments on “2013 in review and happy 2014

  1. Sabriiii!!! Il blog sta andando proprio bene! Sono contenta… e te lo meriti vista la cura con cui lavori. Buon 2014 a te e al blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.