Pausa estiva

Siamo alla fine di luglio e anche per quest’anno è arrivato il momento della pausa estiva. Mi prendo alcuni giorni di pausa, non dal blog, ma dal computer. Il blog è un modo di vivere e perciò è sempre con me. Non so se e dove andrò, sarà tutto “più che last minute”.

Se avete voglia e tempo, in questi giorni potete comunque rileggere quei post che vi erano sfuggiti o approfondire qualche argomento che vi interessa più di altri.

Seguite la pagina facebook: ogni tanto ci sarà qualche nota, qualche foto, qualche pensiero. Sarebbe bello arrivare a 100 fan durante l’estate: manca poco, passate parola, tra una pausa lavoro, una nuotata, una passeggiata in montagna o un momento di relax in città.

Se poi volete, potete visitare S’carta_bella, il mio atelier on-line, con le mie creazioni in carta, cliccando direttamente sul logo che trovate qui nella colonna di destra.

A parte queste note che mi riguardano e che sono un invito generale per tutti, magari per coloro che capitassero proprio in questi giorni di pausa qui sul blog, le cose che mi stanno molto a cuore e che vorrei ricordarvi, anche per questo periodo estivo, sono poche e semplici.

Passiamo del tempo con le persone care, nella natura e con la natura, sempre amandola, osservandola e rispettandola. Lo so benissimo che voi che seguite il blog non lo fareste mai e poi mai, ma io ci tengo lo stesso a ripeterlo: non abbandoniamo gli amici animali che vivono con noi! Portiamoli con noi in vacanza oppure organizziamoci in modo che ci siano sempre posti e persone di fiducia che si occupano di loro e anche delle nostre piante! Ecco qui. Questo è l’essenziale, poi ognuno aggiunga ciò che preferisce. Leggere, passeggiare, ascoltare musica, nuotare, rilassarsi e basta … e tutto quello che più vi piace :)

Buone vacanze nella natura e con la natura! A presto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: