I folletti del 2012 in review

RECENSIONI | 3 commenti

Oggi è la Befana e siamo ancora in clima festivo. Da domani si ricomincia definitivamente. Così ho deciso di approfittare dell’occasione per mostrare questo report sul blog che hanno preparato i folletti di WordPress (già i folletti sono di per sé festosi!)

Intanto due numeri: questo è il post numero 100 e finora le visualizzazioni sono state circa 10.000. Non me lo sarei mai aspettato da un piccolo blog come il mio, che ha appena un anno di vita.

Il report, per chi vorrà leggerlo, riporta anche alcune curiosità. Carico un sacco di immagini! Quali sono i 5 post più letti? I miei visitatori sono soprattutto italiani, ma il blog è stato sfogliato da persone di 37 Paesi diversi.

Ringrazio tutti i visitatori e saluto in particolar modo i miei 5 più accaniti “fan” e commentatori: Nutriarch, Mirella, Elinepal, Anya 78 e Demian.

Auguro di nuovo buon anno a tutti e mi preparo a continuare il mio aggiornamento sulla natura, l’ecologia e tutto ciò che incontrerò sul mio cammino. Gustatevi il report dei folletti 🙂

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Ecco un estratto:

600 people reached the top of Mt. Everest in 2012. This blog got about 7.300 views in 2012. If every person who reached the top of Mt. Everest viewed this blog, it would have taken 12 years to get that many views.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Sabrina Lorenzoni

Sabrina Lorenzoni

Biologa ambientale

Blogger e green content writer, mi occupo di comunicazione digitale e divulgazione scientifica nei settori ambiente e biosostenibilità.

3 Commenti

  1. nutriarch

    Le sette vite della donna gatto è il primo post che ti ho commentato, almeno nei miei ricordi!

  2. Mirella

    Dai… è stato un buon anno! Mi ha fatto ridere che sei stata trovata da utenti che cercavano “milo manara donne”… XD Bizzarro… Comunque congratulazioni, curiosadinatura!!

  3. Sabrina

    Sì, è molto strano vedere quali parole cercano, ma anche molto istruttivo! 🙂 Grazie!

ALTRI POST DA QUESTA CATEGORIA

Siamo Foresta, un insieme di popoli viventi

Siamo Foresta, un insieme di popoli viventi

La mostra Siamo Foresta è aperta presso La Triennale di Milano fino al 29 ottobre 2023. Realizzata grazie alla Fondazione Cartier per l'arte contemporanea, racconta la foresta come un insieme di popoli viventi, umani e non umani, un mondo possibile se mettiamo un po'...

La visione di Leonardo

La visione di Leonardo

La visione di Leonardo è la mostra diffusa inaugurata a Milano lo scorso 29 giugno. Nasce per raccontare in mondo nuovo Leonardo da Vinci e il suo rapporto con la città attraverso il punto di vista di otto artisti che utilizzano la tecnologia digitale e la realtà...