I folletti del 2012 in review

Oggi è la Befana e siamo ancora in clima festivo. Da domani si ricomincia definitivamente. Così ho deciso di approfittare dell’occasione per mostrare questo report sul blog che hanno preparato i folletti di WordPress (già i folletti sono di per sé festosi!)

Intanto due numeri: questo è il post numero 100 e finora le visualizzazioni sono state circa 10.000. Non me lo sarei mai aspettato da un piccolo blog come il mio, che ha appena un anno di vita.

Il report, per chi vorrà leggerlo, riporta anche alcune curiosità. Carico un sacco di immagini! Quali sono i 5 post più letti? I miei visitatori sono soprattutto italiani, ma il blog è stato sfogliato da persone di 37 Paesi diversi.

Ringrazio tutti i visitatori e saluto in particolar modo i miei 5 più accaniti “fan” e commentatori: Nutriarch, Mirella, Elinepal, Anya 78 e Demian.

Auguro di nuovo buon anno a tutti e mi preparo a continuare il mio aggiornamento sulla natura, l’ecologia e tutto ciò che incontrerò sul mio cammino. Gustatevi il report dei folletti :)

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Ecco un estratto:

600 people reached the top of Mt. Everest in 2012. This blog got about 7.300 views in 2012. If every person who reached the top of Mt. Everest viewed this blog, it would have taken 12 years to get that many views.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

3 Comments on “I folletti del 2012 in review

  1. Dai… è stato un buon anno! Mi ha fatto ridere che sei stata trovata da utenti che cercavano “milo manara donne”… XD Bizzarro… Comunque congratulazioni, curiosadinatura!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: