Semplicemente buon Natale

Natale è arrivato

Sono giorni frenetici, di ultimi acquisti, di spese al supermercato, di auguri da inviare e regali da impacchettare. E manca sempre qualcosa: non ho comprato il burro, lo scotch per i pacchi e ho dimenticato la zia che si ricorda sempre di me…

Ma dopo tutta questa agitazione, ci sarà il vero relax delle feste. Giorni da passare con le persone che si amano, coi i parenti e gli amici più cari, con un pensiero a chi è troppo lontano, a chi ci ha lasciato, a chi vorremmo incontrare.

Con il profumo delle lasagne che invade la cucina, mentre la radio trasmette “All I want for Christmas is you” e le luci che illuminano le sere di città, siamo davvero  pronti per festeggiare.

E ci saranno molte cose da raccontare: lo zio che si è abbuffato di panettone, i bambini che hanno litigato per i regali, la vicina di casa che quel vestito era proprio orribile e tanto altro ancora…

Allora tanti auguri di buone feste a tutti, per un sereno e allegro Natale con una fiaba per grandi, per non smettere mai di sognare e guardare sempre il mondo con occhi da bambino! Buone feste a tutti!

Chi è il vero Babbo Natale

One Comment on “Semplicemente buon Natale

  1. “…i bambini che hanno litigato per i regali…” Quello non manca mai! Ma anche questo fa parte del Natale. Buon Natale anche a te!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: